Sinistra allegria.

Io a quattoricianni ero vegetariana perchè mi faceva senso il rumore dei maiali quando muoiono. Sei anni dopo iniziai ad avere un sogno ricorrente: mangiare panini col prosciutto crudo.

Al che pensai: mangerò un panino col prosciutto crudo. E fu così che ricominciai a mangiare le cose morte. I miei sogni ricorrenti da allora sono sostanzialmente banali: sogno di non riuscire a fare numeri di telefono, di non riuscire ad urlare, ponti che crollano dietro le mie fughe da non so cosa. Da allora i miei sogni ricorrenti sono a base di aprassia. Sono una persona insicura direbbe un freudiano. Bella scoperta risponderei io.


Da quel momento ho un rapporto morboso con la carne, quasi una dipendenza, con una predilezione per quella cruda o molto al sangue. Mi piace il sapore del sangue.


Sarà per questo che negli ultimi giorni le narici sanguinanti mi mettono una sinistra allegria?
This entry was posted in Sprechi di inconscio. Bookmark the permalink.